Murray: "non rovinatevi le sorprese di No Man's Sky con i video che stanno uscendo"
Una delle figure di spicco di Hello Games con un appello ai giocatori.
Mancano pochi giorni all'uscita di No Man's Sky su PS4 e PC (rispettivamente il 10 e il 12 agosto) ma negli ultimi giorni sono comparsi diversi video gameplay di copie arrivate sul mercato in seguito alla probabile rottura del day one in certi territori.
Come riportato da Twinfinite, proprio di fronte alla comparsa di questi video, una delle figure chiave di Hello Games e dell'intero progetto, Sean Murray ha invitato i giocatori a non guardare questo materiale.
"Abbiamo passato anni a riempire No Man's Sky di sorprese. Voi avete atteso anni. Per favore non rovinatevi l'esperienza con degli spoiler. Fermatevi un attimo dal leggerne e dai video. Potretete tuffarvi in questa esperienza a breve."
Come sottolineato dalla nostra guida di No Man's Sky, il gioco non ha una storia nel senso stretto del termine ma il nostro obiettivo sarà quello di raggiungere il centro dell'universo. Probabilmente le prime ore di gioco ci riveleranno il motivo di questa missione e potrebbero dimostrarsi così intense e belle da vivere in prima persona che uno spoiler potrebbe effettivamente rovinare l'impatto con il mastodontico progetto di questo team indipendente.
Avete già visto dei video o state seguendo i consigli di Murray?