Sean Murray su No Man's Sky Beyond: nuove funzionalità, animali domestici e molto altro ancora
Il nuovo aggiornamento è in arrivo il 14 agosto.
No Man's Sky Beyond arriverà il 14 agosto e in occasione del lancio di questo importantissimo aggiornamento gratuito del gioco il creatore stesso del titolo, Sean Murray, ha parlato delle novità introdotte e presto in arrivo.
"Volevamo realizzare quella che abbiamo chiamato versione 2.0 del gioco" dichiara. C'è un modo di dire nella commedia: "mettere un cappello su un cappello". Equivale a quando si ha un concetto divertente e invece di sviluppare quel concetto se ne aggiunge un altro, e poi un altro ancora, magari cose divertenti ma non correlate. Si potrebbe ottenere un'altra risata, ma non si avrà l'attenzione del pubblico a lungo.
In parole povere, è un po' quello che stava succedendo con No Man's Sky, dichiara Murray. "Abbiamo aggiunto la costruzione di basi, ed è come aver aggiunto un altro blocco in cima al gioco. Poi sono arrivati i veicoli, un altro blocco da mettere in cima. Quando introduci un elemento, ti concentri solo su quella cosa senza rendere il tutto particolarmente coeso. Con Beyond invece abbiamo sì introdotto molte altre novità, come la possibilità di cavalcare creature, ma potremo anche addomesticarle e persino mungerle, con un nuovo sistema di cottura con cui i giocatori potranno realizzare nuovi pasti e persino venderli, come una sorta di Deliveroo dello spazio".
Il nuovo aggiornamento Beyond si è dunque posto l'obbiettivo di introdurre molti nuovi elementi in modo decisamente più coeso.
Cosa vi aspettate da No Man's Sky Beyond?
Fonte: Kotaku