Il film musical Cats come un videogioco: in arrivo una patch a pochi giorni dall'uscita
Prima volta nella storia dei film in CGI.
Per la prima volta nella storia dei film in CGI, Cats, il musical uscito da poco, sta per ricevere un aggiornamento, proprio come se fosse un videogioco. Questa nuova versione secondo The Hollywood Reporter, risolverà alcuni problemi avuti con questa tecnologia.
Universal, lo studio dietro Cats , ha inviato avvisi ai cinema spiegando che una nuova versione di Cats sarebbe stata presto disponibile. Questa nuova versione includerebbe "effetti visivi migliorati". Nessuna parola ufficiale su quali parti del film vengano riparate o migliorate, ma su Twitter i critici e le persone che hanno visto il film nella serata di apertura hanno riferito di effetti CGI mancanti. Ad esempio, mani umane non coperte da pelliccia digitale.
Fonti interne affermano che la versione aggiornata del film proviene direttamente dal regista Tom Hooper. In passato ha spiegato che gli sembrava di avere a malapena il tempo di finire il film prima della data di uscita di dicembre. Sembra che in effetti non abbia avuto abbastanza tempo per completare alcune parti del musical.
Non sappiamo se l'aggiornamento del film lo aiuterà per quanto riguarda la critica, visto che è stato stroncato.
Fonte: Kotaku