MXGP 2: annunciata la personalizzazione di moto e pilota
E l'inserimento della modalità Test Track.
Milestone ha da poco annunciato la personalizzazione di moto e pilota e l'inserimento della modalità test track in MXGP2, titolo disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM.
Grazie alla personalizzazione potremo modificare l'aspetto del nostro alter ego in pista, modificando casco, maschera, collare, tuta e stivali, ma anche nome, numero e font presente sulla tuta e nazionalità.
La personalizzazione, però, riguarda anche la moto, con modifiche relative, tra le altre, a livrea, gomme, sospensioni, accessori, scarichi e altro ancora.
Per verificare le performance delle vostre creazioni potrete poi affidarvi alla modalità "Test Track" e alle sue due varanti:
- Free riding: il rider entra in un'area aperta e compie un numero di giri a piacimento per tutto il tempo utile al test di set up ed è libero di passare da un circuito all'altro avendo libertà di movimento;
- Sessione a tempo: non appena il giocatore si avvicina in uno dei layout presenti nell'area aperta, il cronometro segna i tempi di percorrenza indicando al pilota se le modifiche apportate sono state efficaci per il proprio stile di guida.
Che ne pensate di queste novità?