Skip to main content

MXGP 2: annunciata la personalizzazione di moto e pilota

E l'inserimento della modalità Test Track.

Milestone ha da poco annunciato la personalizzazione di moto e pilota e l'inserimento della modalità test track in MXGP2, titolo disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM.

Grazie alla personalizzazione potremo modificare l'aspetto del nostro alter ego in pista, modificando casco, maschera, collare, tuta e stivali, ma anche nome, numero e font presente sulla tuta e nazionalità.

La personalizzazione, però, riguarda anche la moto, con modifiche relative, tra le altre, a livrea, gomme, sospensioni, accessori, scarichi e altro ancora.

Per verificare le performance delle vostre creazioni potrete poi affidarvi alla modalità "Test Track" e alle sue due varanti:

  • Free riding: il rider entra in un'area aperta e compie un numero di giri a piacimento per tutto il tempo utile al test di set up ed è libero di passare da un circuito all'altro avendo libertà di movimento;
  • Sessione a tempo: non appena il giocatore si avvicina in uno dei layout presenti nell'area aperta, il cronometro segna i tempi di percorrenza indicando al pilota se le modifiche apportate sono state efficaci per il proprio stile di guida.

Che ne pensate di queste novità?

Avatar di Massimo De Marco Giglio
Massimo De Marco Giglio: Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.
In this article
Awaiting cover image

MXGP2

PS4, Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!