Skip to main content

MXGP3, disponibile il DLC Monster Energy SMX Riders Cup

Lo annuncia Milestone.

Dopo avervi proposto il video con tutti i dettagli relativi alla personalizzazione di MXGP3, si torna a parlare del titolo di Milestone segnalandovi la disponibilità del primo DLC, Monster Energy SMX Riders Cup. Il contenuto, infatti, è scaricabile in tutti gli store digital PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM al prezzo di 4,99€.

Da ora potrete accettare la sfida del contenuto aggiuntivo di MXGP3 e correre nella nuova competizione del Supermotocross, organizzata per la prima volta nel 2016. Una gara tra 6 dei più importanti costruttori del campionato di MXGP: KTM, Husqvarna, Honda, Suzuki, Yamaha, e Kawasaki tra cui scegliere e sfrecciare con il proprio team nell' Arena di Gelsenkirchen.

Il giocatore potrà selezionare qualsiasi modello tra 245cc e 450cc tra tutti i modelli disponibili tra le 4 tempi nella Superpole. Il miglior piazzamento nella Superpole permetterà di scegliere il gate di partenza per l'ultima Race, che decreterà il vincitore finale della Monster Energy SMX Riders Cup.

Che ne pensate di MXGP3?