Il folle My Friend Pedro disponibile su PlayStation 4
Sangue, proiettili e banane, ora sulla console di Sony.
My Friend Pedro, lo sparatutto a scorrimento laterale che vede protagonista un uomo con una banana come amico, è ora disponibile anche su PlayStation 4. Ad annunciarlo è il publisher Devolver Digital che attraverso un comunicato stampa ha pubblicato anche un trailer di annuncio per l'occasione.
La versione PS4 del gioco include anche il contenuto extra Code Yellow che consta in quattordici modificatori di gioco per le sparatorie al rallentatore insieme a "funzionalità molto richieste" come un timer di gioco per gli speedrunner, l'opzione che consente di nascondere l'HUD e altro ancora.
Rilasciato lo scorso anno, il titolo a scorrimento laterale è "un balletto violento sull'amicizia, l'immaginazione e la lotta di un uomo per cancellare chiunque ostacoli il suo cammino per volere di una banana senziente". Di seguito potete prendere visione del trailer di annuncio.
Sviluppato da DeadToast, il gioco presenta anche mosse acrobatiche mirate e molte altre scene divertenti. My Friend Pedro è ora disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.