Skip to main content

My Time at Sandrock: il sequel dell'RPG My Time at Portia rinvia l'uscita in accesso anticipato

Al momento non c'è una nuova data di lancio.

Il sequel di My Time at Portia, My Time at Sandrock, ha rinviato l'uscita in accesso anticipato a causa di problemi di certificazione, come annunciato dallo sviluppatore Pathea Games.

Un comunicato stampa ha rivelato che il motivo del ritardo è legato alla difficoltà di ottenere una certificazione richiesta affinché il team possa pubblicare il gioco online.

Purtroppo, al momento non è chiaro nemmeno quanto tempo passerà esattamente prima che il gioco possa essere lanciato in accesso anticipato.

Nel frattempo, lo studio afferma che utilizzerà il tempo extra per "per continuare a sviluppare e perfezionare il gioco, in modo da poter offrire a tutti i nostri giocatori un'esperienza migliore al momento del lancio".

Guarda su YouTube

My Time at Sandrock è stato rivelato a ottobre 2020 con una campagna Kickstarter di successo che ha aumentato di oltre cinque volte il suo obiettivo originale. Gli sviluppatori sperano di lanciare la versione finale su PC circa un anno dopo l'uscita in accesso anticipato. Il titolo dovrebbe arrivare anche su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch nel 2022.

Fonte: Videogamer.