Mystery of Gensokyo: The Tower of Desire annunciato per PlayStation 4
E altre rivelazioni di Aqua Style.
Il produttore Aqua Style ha annunciato oggi diverse novità che andranno ad arricchire il proprio parco titoli.
Prima fra tutte l'arrivo del gioco di ruolo Mystery Gensokyo: Tower of Desire su PlayStation 4 ad aprile del 2016. Il titolo è già uscito in Giappone a giugno per PlayStation Vita, ma la versione per l'ammiraglia Sony includerà nuovi elementi.
Sono inoltre in arrivo due nuove espansioni digitali per la versione PlayStation Vita di Mystery Gensokyo: Tower of Desire. La prima, che uscirà il 27 novembre, si chiamerà The Bullet Reporter e seguirà una breve storia con protagonisti i personaggi Aya Shameimaru e Momiji Inubashiri.
La seconda espansione annunciata si chiamerà invece Versus Miracle Parties e verrà pubblicata il 26 novembre assieme ad un'edizione limitata del gioco. Versus Miracle Parties sarà la terza espansione pubblicata fino ad ora per Mystery Gensokyo: Tower of Desire e aggiungerà un nuovo scenario esplorabile con un personaggio inedito.
Infine, Aqua Style ha annunciato la data d'uscita giapponese di Double Focus: Aya and Momiji's Bullet Coverage Travelogue. L'action platform è previsto per il 24 dicembre su PlayStation Vita e il giocatore avrà il compito di aiutare Aya Shameimaru e Momiji Inabashiri a fuggire dal libro di fantasmi in cui sono rimaste intrappolate.
Se vi piacciono i JRPG dovete sapere che Mugen Souls Z arriverà su PC la settimana prossima.
Fonte: Gematsu