Skip to main content

Mythic Quest, la seconda stagione della serie TV su una software house in un nuovo trailer

E c'è anche Snoop Dogg!

Apple ha pubblicato un nuovo trailer per la seconda stagione di Mythic Quest prima del suo debutto che avverrà il 7 maggio. Il trailer non presenta molti punti specifici della trama, anche se sembra che vedremo come Ian Grimm (Rob McElhenney) e Poppy Li (Charlotte Nicdao) collaboreranno ad una nuova espansione ora che sono co-direttori creativi del gioco immaginario.

Il trailer vede anche la partecipazione di Snoop Dogg, che chiede a Grimm come sarà la prossima espansione del gioco. Ha anche fatto un'apparizione vestito con una tuta per il motion capture nel teaser trailer della seconda stagione, quindi è probabile che abbia un ruolo notevole di qualche tipo all'interno della serie TV.

"Con la quarantena finalmente terminata, la seconda stagione di 'Mythic Quest' vede tutti gli sviluppatori in ufficio mentre cercano di costruire una nuova espansione, ma Ian (Rob McElhenney) e la neopromossa co-direttrice creativa, Poppy (Charlotte Nicdao), lotta con la direzione del gioco. Nel frattempo, CW (F. Murray Abraham) concilia alcune questioni irrisolte del suo passato, i tester (Ashly Burch e Imani Hakim) mettono alla prova i limiti di una storia d'amore in ufficio, e David (David Hornsby) perde un'altra donna nella sua vita mentre Jo (Jessie Ennis) lo lascia per assistere Brad (Danny Pudi)" si legge nella sinossi.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Come detto sopra, la seconda stagione di Mythic Quest sarà disponibile dal 7 maggio su Apple TV+.

Fonte: ComicBook