Skip to main content

Mythic Quest: Raven's Banquet, la serie TV dedicata ai videogiochi rinnovata per una seconda stagione

Apple TV+ ha fiducia nella serie.

Apple TV+ potrebbe non presentare così tante esclusive come altre piattaforme streaming simili. Tuttavia, il servizio ha già rinnovato alcuni show per una seconda stagione. Tra questi c'è Mythic Quest: Raven's Banquet, la serie dedicata ai videogiochi.

Secondo Variety, Apple TV+ ha già rinnovato Mythic Quest: Raven's Banquet per una seconda stagione. La serie segue la storia di un gruppo di sviluppatori di videogiochi, con Rob McElhenney di C'è sempre il sole a Philadelphia come protagonista, mentre lavorano e supportano un popolare videogioco.

La prima stagione è composta da nove episodi di 30 minuti ed è destinata ad arrivare il 7 febbraio. Non è chiaro al momento quando potrebbe arrivare la seconda stagione appena annunciata, ma il rinnovo rende chiaro che Apple ha molta fiducia nella serie.

"Creata da Rob McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz, Mythic Quest: Raven's Banquet è una serie che segue le vicende di un team di sviluppatori di videogiochi mentre affrontano le sfide legate alla gestione di un popolare titolo", si legge nella descrizione ufficiale.

Che ne dite?

Fonte: Comicbook.