Mythic Quest: Raven's Banquet, la serie TV dedicata ai videogiochi debutterà su Apple TV+ a febbraio
Dai creatori di "C'è sempre il sole a Philadelphia".
Mythic Quest: Raven's Banquet vedrà la luce molto presto su Apple TV+. Per chi se lo stesse chiedendo, questa è una serie TV dedicata ai videogiochi, che debutterà a partire dal 7 febbraio, con tutti e nove gli episodi disponibili contemporaneamente.
La storia è nata da un'idea dei creatori di "C'è sempre il sole a Philadelphia", ovvero Rob McElhenney e Charlie Day, e tiene traccia degli sviluppatori di giochi mentre "affrontano le sfide" della gestione di un videogioco importante.
Ci sono molti nomi familiari, oltre a McElhenney (che è anche il protagonista) e Day. David Hornsby e Megan Ganz sono produttori esecutivi, mentre il cast comprende Hornsby, F. Murray Abraham e l'attrice Ashly Burch (che ha colaborato a giochi come Horizon Zero Dawn e Life is Strange). Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio mostrato durante l'E3.
Mythic Quest è una serie TV insolita per Apple TV, poiché finora la piattaforma si era sempre concentrata su serie per bambini e drammatici. Che ne pensate? La vedrete? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Engadget