Skip to main content

Namco Bandai distribuirà Codemasters in tutta Europa

Lo specialista dei giochi di corse si affida al colosso nipponico.

Namco Bandai ha annunciate oggi la firma di un nuovo accordo per continuare la distribuzione dei titoli di Codemasters in Europa e Australasia.

Espandendo la partnership iniziata nel 2010, l'accordo vedrà Namco Bandai distribuire GRID 2, l'attesissimo sequel del titolo vincitore del premio BAFTA, in tutti i paesi chiave dell'Europa continentale, inclusi Gran Bretagna, Irlanda, Francia, Germania, Russia, Italia, Spagna, Portogallo, Grecia, Austria, Svizzera e parte dell'Europa dell'Est, il Benelux, i paesi scandinavi e Australia e Nuova Zelanda.

Oltre a GRID 2, l'accordo include anche i principali titoli che saranno pubblicati da Codemasters nei prossimi mesi, inclusi titoli non ancora annunciati.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

GRID 2

PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!