Skip to main content

Namco Bandai distribuirà la line-up 2013 di Little Orbit

Esteso anche per quest'anno l'accordo tra le due parti.

Little Orbit e Namco Bandai hanno annunciato oggi di aver siglato un accordo per la distribuzione della line-up 2013 di Little Orbit, che include Young Justice: Legacy e due titoli basati rispettivamente sui marchi Monster High e Barbie di Mattel.

L'accordo prevede la distribuzione dei titoli in Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Italia, Spagna, Portogallo, Grecia, Emirati Arabi Uniti, Austria, Svizzera e l'intera area del Benelux. Tutti i giochi, a eccezione di Young Justice: Legacy, saranno disponibili anche nei paesi nordici.

"Negli ultimi anni abbiamo lavorato a stretto contatto con Little Orbit, perciò siamo stati davvero felici di siglare questo accordo ed estendere la nostra collaborazione per il prossimo futuro, dato che ormai consideriamo Little Orbit uno dei nostri partner principali", ha dichiarato Alberto González Lorca, Vicepresidente Terze Parti di Namco Bandai Games Europe.

"Little Orbit è molto selettiva nella scelta dei prodotti e dei propri partner. Namco ci ha sempre supportato in maniera eccellente e non vediamo l'ora di collaborare nuovamente con loro nei prossimi anni su una gamma di prodotti ancora più ampia", ha dichiarato Matthew Scott, CEO di Little Orbit. "Siamo certi che cureranno i nostri titoli con la stessa attenzione che garantiscono ai loro prodotti".

Young Justice: Legacy, su licenza Warner Bros. Interactive Entertainment, è un GDR d'azione basato sulla celebre serie animata Young Justice. In Young Justice: Legacy, i fan potranno vivere una storia originale ambientata tra la prima e la seconda stagione della serie TV, oltre a divertirsi con una coinvolgente modalità multigiocatore online e in locale.

Il gioco include tutti i personaggi preferiti dai fan, con la partecipazione straordinaria dei celebri eroi e cattivi della Justice League, e sarà disponibile in Europa dal 10 settembre 2013 per PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo 3DS, Nintendo Wii U e PC.

Monster High sarà disponibile dall'autunno 2013 per Nintendo Wii U, Nintendo Wii, Nintendo 3DS e Nintendo DS.

Nel nuovo videogioco di Barbie sarà disponibile dall'autunno 2013 per Nintendo Wii U, Nintendo Wii, Nintendo 3DS e Nintendo DS.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Young Justice: Legacy

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, Nintendo Wii, PC, Nintendo 3DS

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!