Namco Bandai pubblicherà la versione EU di Soul Hackers
Il remake dello storico Shin Megami Tensei: Devil Summoner.
Namco Bandai Partners Italia e NIS America, in collaborazione con Atlus, hanno annunciato che Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Soul Hackers sarà disponibile da quest'autunno in Europa per Nintendo 3DS.
Sviluppato da Atlus e pubblicato originariamente per Sega Saturn nel 1997 in Giappone, e in una successiva versione per PlayStation nel 1999, Soul Hackers debutterà in Europa con molte nuove caratteristiche di gioco, diversi miglioramenti e una completa localizzazione in inglese.
Queste le caratteristiche del gioco presentate dall'editore:
- Fedele alla tradizione di Shin Megami Tensei: durante l'esplorazione dei dungeon, i giocatori avranno la possibilità di scegliere se affrontare i demoni o negoziare con loro, nel tentativo di trasformarli in nuovi alleati e compagni di squadra!
- Una classica esperienza di dungeon crawl con nuovi elementi: i giocatori che hanno già provato il titolo originale potranno trovare 30 nuovi demoni, oltre a una nuova sequenza introduttiva e una nuova colonna sonora. Ci sarà anche un dungeon aggiuntivo, dove potranno incontrare Raidou Kuzunoha, dei precedenti giochi della serie Devil Summoner!
- Sfrutta le caratteristiche uniche di Nintendo 3DS: sarà possibile utilizzare il touch screen di Nintendo 3DS come sistema di creazione automatica delle mappe, oltre che per infiltrarsi in un COMP per modificare il livello di difficoltà in qualsiasi momento e tracciare intere mappe senza dover esplorare le relative zone!