Skip to main content

Namco Bandai ufficializza Tales of Symphonia Chronicles

Arriva il comunicato dell'editore dopo la presentazione di ieri.

Namco Bandai ha annunciato che Tales of Symphonia Chronicles (titolo non definitivo) sarà disponibile per PlayStation 3 dal 10 ottobre 2013 in Giappone e dall'inizio del 2014 in tutta Europa.

Quest'edizione speciale includerà due dei più acclamati titoli della serie Tales of, Tales of Symphonia e il suo seguito del 2008, Tales of Symphonia: Dawn of the New World, con numerosi contenuti aggiuntivi e una nuova grafica in alta definizione.

"Sempre più fan occidentali chiedono di avere più titoli della serie Tales of, perciò siamo molto orgogliosi di unirci alla nostra sede centrale in Giappone e ai nostri colleghi negli Stati Uniti per annunciare Tales of Symphonia™ Chronicles (titolo non definitivo)", ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di Namco Bandai Games Europe.

"La serie Tales of, dopo aver ottenuto un grandissimo successo in Giappone, si sta espandendo notevolmente anche sul mercato occidentale e crediamo che tutti i fan del genere JRPG saranno entusiasti di questa nuova edizione aggiornata in HD di due dei titoli più acclamati della saga".

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article
Related topics
PS3

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!