Narita Boy è uno splendido trip retro-futuristico nel nuovo trailer che conferma la finestra di lancio
Una tecno-avventura tra neon e mitologici guerrieri digitali.
È uno degli indie più attesi e interessanti degli ultimi anni ma con i mesi che passavano e la mancanza di novità, Narita Boy è progressivamente sparito dai radar. Ora il progetto pubblicato da Team 17 e primissimo titolo del team spagnolo Studio Koba, è quasi pronto all'uscita e torna a regalarci scorci del suo immaginario in un nuovo trailer.
Trailer che accompagna l'annuncio della finestra di lancio lontana ormai pochi mesi. Ma che cos'è esattamente Narita Boy? Si tratta di una lettera d'amore verso gli anni '80 dall'animo profondamente retro-futuristico, un viaggio in un gioco dentro al gioco che ci permetterà di scoprire i segreti del Digital Kingdom, un misterioso e affascinante regno digitale. Tutto nei panni di Narita Boy, un guerriero digitale che impugna la leggendaria Techno Sword, un'arma capace di trasformarsi anche in un letale fucile laser.
Con questi poteri ci troveremo ad attraversare scenari visivamente molto ispirati e artisticamente eccelsi che daranno vita a un platform 2D atipico che va decisamente oltre i "soli" salti e combattimenti per dare vita a un'avventura ricca di atmosfera.
Il trailer è davvero notevole e ci mostra anche tanti combattimenti e boss fight.
Dopo una lunga attesa iniziata con una campagna Kickstarter di successo, Narita Boy è in arrivo su PC (qui la pagina Steam), PS4, Switch e Xbox One (Game Pass incluso) nella primavera di quest'anno. È un progetto che vi stuzzica?