Naruto to Boruto: Shinobi Striker riceve su PS4 un'imperdibile versione di prova gratuita
Sarà possibile giocare liberamente al titolo fino al 31 gennaio 2019.
Se Naruto to Boruto: Shinobi Striker vi ha sempre incuriosito ma non siete mai stati convinti del tutto arrivando ad acquistarlo, la buona notizia è che il gioco su PS4 riceve da oggi una versione di prova gratuita, che sarà disponibile per tutto il periodo natalizio fino al prossimo 31 gennaio 2019.
La versione di prova includerà le modalità Quick Match e Ninja League nelle quali chi ha la versione di prova affronterà direttamente chi possiede il gioco completo. Disponibili inoltre gli approfonditi tutorial di Naruto to Boruto: Shinobi Striker che possono essere completati nei panni di quattro personaggi, Naruto, Sasuke, Sakura e Yamato, oltre che in quelli del proprio avatar.
Infine, potrete partecipare alla modalità Survival Exercise che vede 6 giocatori combattere tra loro in una sorta di deathmatch tutti contro tutti. Chi scarica e gioca questa versione di prova potrà inoltre trasferire tutti i progressi nella versione completa di Naruto to Boruto: Shinobi Striker, quindi avrete un ulteriore incentivo ad acquistarlo se la prova riuscirà a convincervi.
Scaricherete sulla vostra PS4 la versione di prova di Naruto to Boruto: Shinobi Striker?