Nascence - Anna's Song nel primo trailer di un'ambiziosa avventura horror in arrivo su PC, PS5 e Xbox Series X
Un nuovo capitolo per Dreampainters Software.
Dreampainters Software è lo studio di sviluppo che presenta membri italiani e che nel lontano 2013 aveva pubblicato un'avventura horror di nome Anna. Ebbene ora il team ritorna con un nuovo titolo, Nascence - Anna's Song.
Nascence si svolge nello stesso mondo immaginario di Anna ed offre un'esperienza horror ottimizzata grazie ad un'avventura grafica di vecchio stampo. Il protagonista di questa storia è Thomas ed ha una missione: trovare le ceneri di una donna uccisa tacciata di essere una strega in epoca medievale, una donna conosciuta con il nome di "Anna". Un'intera religione è nata da quell'evento e molte persone sono state colpite da una malattia direttamente collegata ad essa. Thomas fa parte di un'organizzazione che vuole porre fine a tutto questo.
Lo studio per rendere il gioco immersivo, ha curato anche la colonna sonora, passando molto tempo negli studi di Abbey Road dove è stata creata la colonna sonora di Nascence utilizzando strumenti musicali reali. Con la supervisione di Marc Canham e la direzione di Jonathan Williams, Alessandro Monopoli ha realizzato una colonna sonora davvero toccante. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al trailer di annuncio.
L'uscita del gioco è prevista per Natale di quest'anno e sarà disponibile sia su PC che sulle console next-gen, PlayStation 5 ed Xbox Series X. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale dello studio.
Fonte: Dreampainters Software