Nathan Fillion è Nathan Drake in uno spettacolare fan film di Uncharted
Fillion fa sempre più forte la propria candidatura come interprete del celebre protagonista della serie.
Nathan Fillion e Nathan Drake, Nathan Drake e Nathan Fillion, ma sopratutto Nathan Fillion è Nathan Drake, almeno in un simpatico fan film realizzato dallo stesso attore che sembra far forte la propria candidatura per interpretare il celebre protagonista della serie di videogiochi Uncharted nel film dedicato che arriverà presto nei cinema di tutto il mondo.
Il cortometraggio, segnalato da Eurogamer.net, è stato diretto da Allan Ungar e mostra alcune brevi sequenze decisamente familiari per i veterani della serie Uncharted, dato che Drake si è trovato spesso nelle situazioni ritratte nel fan film. Fillion interpeta Drake nel corso di un interrogatorio, che finisce in fretta col trasformarsi in una violenta scazzottata mentre all'esterno della struttura il buon caro vecchio Victor Sullivan attende gustandosi l'immancabile sigaro.
L'attore, con lo stesso taglio di capelli, i vestiti e le espressioni di Drake, sembra davvero estremamente adatto a interpretare la parte. Non è chiaro se il ruolo di Nathan Drake nel film attualmente in produzione sia stata già assegnato, ma sembra chiaro che con questo corto Fillion voglia rilanciare la sua candidatura a parteciparvi.
Non volendo anticiparvi ulteriormente i contenuti del fan film, vi invitiamo a dargli un'occhiata all'interno di questa news. Che ne pensate? Fillion interpreta bene la parte di Nathan Drake?