Skip to main content

Naughty Dog: nuove informazioni sui futuri progetti della software house

Un possibile The Last of Us 2 non sarà sviluppato prima della fine dei lavori su Uncharted 4.

Naughty Dog è completamente concentrata sullo sviluppo di Uncharted 4: A Thief's End ma vista l'importanza della software house e la presenza di un team piuttosto corposo sarebbe molto interessante ottenere nuove informazioni su possibili futuri progetti.

Quale sarà il futuro dei "cagnacci"? Una nuova IP o The Last of Us 2? Secondo Bruce Straley e Neil Druckmann ogni possibile progetto è stato messo in pausa per favorire il completamento di Uncharted 4.

"È tutto un grande se," ha spiegato Strailey a Game Informer riferendosi a The Last of Us 2. "Ci stiamo concentrando al 110% su Uncharted 4. Abbiamo indossato i paraocchi e vogliamo semplicemente rendere straordinario il nostro titolo."

Moltissimi fan di The Last of Us non vorrebbero vedere un sequel del titolo perchè credono che la trama e il gioco non sia adatto a diventare una serie e Druckmann comprende questa opinione.

"Capiamo perfettamente questa posizione perchè abbiamo la stessa sensazione su un possibile sequel di The Last of Us. Abbiamo tenuto diverse sessioni di brain storming per raccogliere delle idee su un sequel di The Last of Us ma anche su titoli completamente nuovi ma per il momento è stato messo tutto da parte in modo da completare Uncharted 4 nel migliore dei modi."

The Last of Us 2 rappresenterebbe un investimento azzeccato visti gli ottimi numeri del primo capitolo (6 milioni di copie vendute solo su PS3) ma Naughty Dog si sta domandando se un sequel sia la scelta migliore o solamente una forzatura.

Che ne pensate? Vi piacerebbe tornare nel mondo di The Last of Us o Naughty Dog dovrebbe concentrarsi su una nuova IP?

Fonte: Gamespot