Skip to main content

Naughty Dog rivela nuovi dettagli su Uncharted 4: A Thief's End

Confermati l'impronta sandbox e l'obiettivo dei 60fps.

Naughty Dog ha rivelato nuovi dettagli su Uncharted 4: A Thief's End, l'attesissima esclusiva per PlayStation 4 in arrivo quest'anno.

Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori alla rivista PlayStation Official Magazine UK, è stata confermata la marcata impronta sandbox del titolo, che darà una buona libertà al giocatore in modo simile a quanto visto su Jak and Daxter 3.

Per quanto riguarda le scalate, queste saranno maggiormente estese grazie al rampino, ma si riveleranno anche più difficoltose, con frequenti rischi di caduta.

Riguardo invece il lato tecnico, Naughty Dog ha confermato l'intenzione di portare il frame rate dagli attuali 30fps ai 60fps senza un downgrade grafico.

Le texture, infine, avranno una risoluzione quattro volte superiore ai vecchi titoli per PS3 e ci saranno differenze tra quelle in-game e quelle dei filmati di intermezzo.

Fonte: NeoGAF

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!