Naughty Dog: "sarebbe molto bello" avere i primi tre Uncharted su PS4
Lo sviluppatore prepara il terreno?
Avere i primi tre giochi della serie Uncharted su PS4 in edizione rimasterizzata "sarebbe molto bello" secondo lo sviluppatore Naughty Dog.
Ad affermarlo è stato il community strategist Arne Meyer, durante un'intervista a Digital Spy in cui afferma che questa mossa aiuterebbe chi non ha mai giocato alla serie di avvicinarvisi.
"Sarebbe un buon momento per noi di far leva su tutta l'attenzione attorno alla serie e renderla ancora migliore", ha spiegato Meyer parlando di un ipotetico sbarco della serie su PS4. "Sarebbe veramente bello. A Shuhei (Yoshida, ndR) la serie di Uncharted piace parecchio e credo sarebbe un buon modo" per far conoscere Uncharted a più persone.
"Siccome è la prima volta che rilasciamo un franchise su diverse piattaforme sarebbe un buon modo per fornire ai nostri giocatori una strada per tornare indietro e rigiocare l'intera serie con la stessa fedeltà grafica", ha continuato Meyer. "Potrebbe essere interessante vedere se riusciremmo a farlo e cosa potremmo produrre".