NBA 2K13 includerà la nazionale USA 2012 e il Dream Team
Due leggende a confronto.
2K Sports ha annunciato un accordo con la nazionale di basket americana grazie al quale la nazionale maschile 2012 e il leggendario Dream Team del 1992 saranno presenti nell'atteso NBA 2K13.
"In qualità di Executive Producer era estremamente importante per JAY Z che i fan potessero giocare e sfidarsi con questi leggendari team USA", ha dichiarato Jason Argent, Vice Presidente Marketing di 2K Sports. "Siamo molto soddisfatti per la partnership con la Nazionale USA di Basket e condividiamo l'entusiasmo di JAY Z nel rendere tutto ciò una realtà per NBA 2K13".
Il "Dream Team" originale è largamente considerato come il team sportivo più forte mai composto, del quale hanno fatto parte 11 "Hall of Fame players" tra cui Michael Jordan, Magic Johnson, Clyde Drexler, Karl Malone, Chris Mullin, David Robinson e Charles Barkley.
"L'ipotetico match tra il leggendario 'Dream Team' del 1992 e la Nazionale maschile USA 2012 di Basket è diventato uno dei dibattiti sportivi più grandi del nostro tempo" afferma JAY Z, Executive Producer di NBA 2K13." In NBA 2K13 daremo ai fan l'opportunità di giocare con due dei migliori team mai formati nella storia dello sport, ponendo letteralmente questo dibattito nelle loro mani"
NBA 2K13 sarà disponibile dal 5 ottobre per Xbox 360, PSP, PS3, Wii e PC Windows, e arriverà nel periodo natalizio su Wii U.
Di seguito il primo video di gioco firmato dagli sviluppatori di Visual Concepts.