Skip to main content

NBA 2K18 sarà compatibile con gli amiibo

Mario che schiaccia? Ci sto!

A quanto pare la versione per Nintendo Switch di NBA 2K18 sarà compatibile con gli amiibo: a svelarcelo è la pagina dedicata al titolo del Nintendo Store, e per quanto sembri assurdo che un titolo sportivo tripla A di terze parti riceva questa compatibilità per ora la cosa sembra abbastanza ufficiale.

Come riporta DualShockers, al momento non si conoscono ancora i dettagli della compatibilità, ma probabilmente renderà possibile salvare il proprio personaggio tramite il tag NFC inserito nelle ormai iconiche statuine di Nintendo. O magari permetterà a Mario di fare coppia con Stephen Curry?

NBA 2K18 sarà disponibile a partire dal 19 settembre, o dal 15 se avete preordinato il titolo. Sapevate che è stata svelata la colonna sonora completa?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article

NBA 2K18

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!