Skip to main content

NBA 2K18: la versione Nintendo Switch sarà uguale a quella PS4 e Xbox One

E supporterà probabilmente anche gli amiibo.

NBA 2K18 è atteso anche su Nintendo Switch, e in molti si sono finora chiesti se tale versione verrà in qualche modo ridimensionata nelle sue caratteristiche rispetto alle restanti controparti console.

Ebbene, come riporta USGamer, l'edizione della console Nintendo di NBA 2K18 risulterà invece identica a quella PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, come riporta il portale, probabilmente riceverà anche il supporto alle statuine amiibo.

Riguardo quest'ultimo elemento vi consigliamo di rimanere sintonizzati per conferme o smentite. NBA 2K18 è atteso per il prossimo 15 settembre anche su PC.

Ovviamente vi ricordiamo che il titolo sarà giocabile in anteprima nell'importante appuntamento della NBA Fan Zone Milano, sabato 2 e domenica 3 settembre, dove gli appassionati di sfide amichevoli e tornei potranno dar sfogo alle loro abilità virtuali di pallacanestro. Sarà presente anche un ospite di eccezione, il cinque volte campione NBA Ron Harper.

Avatar di Edy Bernardini
Edy Bernardini: Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
In this article

NBA 2K18

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!