Skip to main content

NBA 2K20 invaso da pubblicità in-game impossibili da saltare e i giocatori sono sul piede di guerra

Come già accaduto in NBA 2K19.

Sembrerebbe che gli annunci non skippabili siano tornati in NBA 2K20, creando malcontento nei giocatori come accaduto in NBA 2K19.

Durante il fine settimana, l'utente Reddit Boostermiester ha condiviso uno screenshot di un annuncio della Converse non skippabile in NBA 2K20.

L'immagine seguente mostra l'annuncio in questione:

Un altro utente nel thread di Reddit ha detto di aver scoperto un annuncio Express dello stesso tipo, mentre cercava di caricare una partita in MyCareer. Un altro utente ha risposto con una storia simile, dicendo di averne incontrati due, finora.

Questo non fa che inasprire le polemiche sul recente lancio di NBA 2K20. Anche prima che l'ultimo titolo di pallacanestro arrivasse nei negozi, 2K ha ricevuto critiche a causa di una miriade di pratiche di microtransazione.

Nonostante i problemi, NBA 2K20 non è andato così male. Il titolo ha debuttato alla posizione numero uno nelle classifiche di vendita nel Regno Unito a settembre. Negli Stati Uniti, ha guadagnato il primo posto nelle classifiche NPD per l'intero mese di settembre.

Che ne pensate?

Fonte: PlayStation LifeStyle.