Skip to main content

NBA 2K21 permetterà di creare anche un personaggio femminile? Sì ma solo su PS5 e Xbox Series X

In effetti senza la next-gen sarebbe stato impossibile (ironia).

NBA 2K21 includerà, per la prima volta, avatar femminili giocabili e creati dall'utente, ma la funzione arriverà solo con l'uscita delle console next-ghen, PlayStation 5 e Xbox Series X. Un comunicato stampa ha affermato che i giocatori di NBA 2K21 "saranno in grado di creare un MyPlayer personalizzabile femminile".

Erick Boenisch, produttore esecutivo di NBA 2K2 , ha detto solo che NBA 2K21 avrà "alcune nuove funzionalità ed evoluzioni per WNBA su console di nuova generazione". Tuttavia non è ancora possibile sapere con certezza se ci sarà una componente WNBA nella carriera per giocatore singolo. Non è nemmeno chiaro come la narrazione che funge da preludio a MyCareer coinvolgerebbe le donne. Non ci resta che aspettare una volta che il gioco vedrà la luce sulle prossime piattaforme.

NBA 2K21 sulle attuali console e PC, che verrà pubblicato il prossimo mese, introdurrà un nuovo personaggio per i giocatori: "Junior", il figlio di un famoso giocatore NBA che vive con il peso di grandi aspettative. La storia di Junior, chiamata "The Long Shadow", riporta alla storia squadre universitarie reali, con giocatori che scelgono tra 10 università per iniziare la loro carriera.

NBA 2K21 verrà lanciato il 4 settembre 2020 su Google Stadia, Nintendo Switch, PlayStation 4, PC Windows e Xbox One. Le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X usciranno quando quelle console verranno lanciate entro la fine dell'anno. Una demo gratuita è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: Polygon