Skip to main content

NBA Live 19: i giocatori potranno creare un personaggio femminile. In arrivo la demo

Introdotta per la prima volta l'interessante feature.

NBA Live 19 permetterà ai giocatori di creare un personaggio femminile per la prima volta nella serie e utilizzarlo all'interno della modalità carriera.

Inoltre, come segnala VG247.com, i giocatori saranno in grado di scansionare i propri volti per creare il giocatore più somigliante possibile. Questa opzione era disponibile solo per gli uomini, ma ora sarà ufficialmente disponibile anche per le donne.

Una volta terminata la sansione, i giocatori possono scegliere tra 30 diverse forme di testa e centinaia di opzioni e colori per l'acconciatura. Posizione, altezza e peso sono altre opzioni di personalizzazione aggiuntive disponibili.

Guarda su YouTube

Infine, vi segnaliamo che il 24 agosto sarà disponibile una demo di NBA Live 19, al'interno della quale sarà possibile testare queste nuove opzioni di personalizzazione.

Vi ricordiamo che NBA Live 19 è in arrivo il 7 settembre per PlayStation 4 e Xbox One. La cover star dell'edizione di quest'anno sarà Joel Embiid.

Che ne pensate di NBA Live 19?

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!