NBA Playgrounds 2 è stato rinviato a data da destinarsi
Il titolo doveva uscire il prossimo 22 maggio.
Se siete tra coloro che si aspettavano l'arrivo di NBA Playgrounds 2 la prossima settimana, purtroppo rimarrete delusi.
Come segnalato da Dualshockers, di recente lo sviluppatore Saber Interactive ha annunciato che il sequel del gioco di basket arcade è stato posticipato dalla sua precedente data di rilascio del 22 maggio e ora è stato rinviato a una data indefinita. Dopo essere stato annunciato meno di un mese fa, sembrava che il breve passaggio dal reveal al rilascio fosse quasi troppo bello per essere vero.
La pagina Facebook ufficiale di NBA Playgrounds 2 ha condiviso le notizie relative al ritardo e ha dichiarato quanto segue:
"Abbiamo alcune notizie da condividere, ma vogliamo iniziare dicendo "le cose belle arrivano a chi aspetta". Ci sono cose interessanti che si stanno preparando con il franchise NBA Playgrounds che pensiamo porterà il basket arcade a nuovi livelli. Non possiamo dirvi tutto ora, ma possiamo confermare che questo significa che la data di lancio del 22 maggio sarà spostata. Per favore siate pazienti con noi, vi promettiamo che NBA Playgrounds 2 sarà ancora migliore. Avremo maggiori dettagli da condividere presto."
È un po' strano vedere un rinvio come questo a meno di una settimana dall'uscita, ma il meglio che possiamo fare è affidarci a Sabre Interactive e credere che questo ritardo sia davvero una cosa utile per il franchise.
NBA Playgrounds 2 arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC.