Necromunda Hired Gun tra DOOM e Warhammer nel trailer gameplay sulla letale Boltgun
Uno sguardo più da vicino ad un'altra arma disponibile nel gioco.
In collaborazione con l'editore Focus Home Interactive, gli sviluppatori Streum On Studio stanno attualmente lavorando allo sparatutto in prima persona Necromunda: Hired Gun.
Recentemente i due studi hanno pubblicato un nuovo trailer per il gioco che ancora una volta ruota attorno alle armi che saranno a vostra disposizione come parte dell'avventura fantascientifica. Questo trailer si incentra sulla potenza di tiro della Boltgun. Necromunda: Hired Gun fa parte dell'universo di Warhammer 40.000: prenderete il controllo di un mercenario il quale, accettando incarichi pericolosi, si farà strada attraverso un mare di corruzione e criminalità nel mondo di Necromunda.
"La paga è buona, il cane è fedele e la pistola è affidabile. Per il giusto prezzo, elimina i peggiori mutanti e membri delle gang. Il tuo arsenale è in espansione. Il tuo corpo è potenziato da incrementi personalizzabili per correre sui muri e saltare i baratri. Il tuo cyber-mastino fiuterà e ucciderà i nemici per te, mentre ti muovi agilmente con il rampino" si legge nella descrizione del gioco.
Necromunda Hired Gun sarà disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5 dal 1° giugno: a questo link potete dare uno sguardo ad un'altra arma, la pistola automatica.
Fonte: Twinfinite