Need for Speed 2021 sfreccia in un video gameplay leak
Lo sviluppo è in corso.
A febbraio, abbiamo ricevuto notizie ufficiali sul nuovo capitolo della serie Need for Speed. Matt Webster, CEO di Criterion Games, ha confermato le informazioni e ha annunciato che il suo studio sta lavorando a nuovi giochi. Si scopre, tuttavia, che la produzione richiede molto più tempo, perché l'ultimo gameplay proviene da maggio o giugno.
Lo YouTuber BlackPanthaa ha ricevuto materiale dal suo informatore, che ha deciso di condividere, però c'è una cosa da tenere a mente: questo è Need for Speed 2021 nella versione alfa. I creatori non hanno ancora aggiunto molti elementi di produzione, tenendo conto della premiere del prossimo anno: il gameplay quindi può essere stato stravolto e logicamente migliorato.
Negli ultimi anni, Criterion Games non ha sviluppato i principali capitoli della serie (i creatori hanno aiutato nello sviluppo di Star Wars Battlefront, Star Wars Battlefront II, Battlefield V), ma non dobbiamo dimenticare che questa squadra è responsabile della serie Burnout e ha sviluppato, tra gli altri, Need for Speed: Hot Pursuit e Need for Speed: Most Wanted.
La serie Need for Speed rimane una delle proprietà di maggior successo di EA e va avanti dal 1994, sebbene il franchise sia passato di mano molte volte in termini di sviluppatori.
Fonte: PSU