Gli sviluppatori di Need For Speed Heat promettono "più macchine, più personalizzazione e più sfide"
Il team ha ascoltato il feedback dei giocatori dopo Need for Speed Payback.
Dopo i numerosi rumor degli ultimi giorni, Need for Speed ​​Heat è stato finalmente annunciato con un trailer piuttosto ispirato agli anni '80, con i suoi luminosi colori al neon. Anche se non abbiamo ancora visto alcun gameplay, il creative director del gioco afferma che ci si può aspettare molto da questo nuovo capitolo della serie racing.
Riley Cooper ha dichiarato nel comunicato stampa di annuncio di aver ascoltato il feedback dei fan dopo Need for Speed ​​Payback. Quello che hanno imparato è che i fan volevano di più: più macchine, più personalizzazione e più sfide.
"Stiamo offrendo più opzioni che mai ai giocatori", ha detto Cooper. "I nostri fan sono stati chiari sul fatto che volevano più auto, più personalizzazione e più sfide e abbiamo rivisto ogni aspetto. Dallo stile del tuo personaggio alle prestazioni della tua auto fino al tuo stile di guida, alimenteremo la creatività di tutti con questo nuovo gioco".
Naturalmente, solo il tempo ci dirà se le promesse saranno mantenute. Il gameplay reveal di Need For Speed Heat è previsto in occasione della Gamescom di quest'anno, quindi nel corso della fiera di Colonia, dovremmo farci un'idea migliore del titolo.
Need for Speed ​​Heat uscirà l'8 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Fonte: Gamingbolt.