Need for Speed: Hot Pursuit tornerà a sfrecciare in un remaster?
EA potrebbe riportare il titolo su PC e console.
Negli ultimi anni EA si è sempre più concentrata sul lancio di edizioni remaster, con la società che ha preso la decisione di riportare in vita versioni migliorate di vecchi classici.
Amati giochi del calibro di Burnout Paradise e Command and Conquer hanno visto uscite rimasterizzate, mentre indiscrezioni vorrebbero una collection rimasterizzata della trilogia di Mass Effect.
E sembra che un altro gioco del 2010 molto amato dai fan stia per ricevere una remaster molto presto. Secondo un report di Jeff Grubb di GamesBeat, EA lancerà un remaster di Need for Speed: Hot Pursuit di Criterion.
Dovrebbe essere uno dei sette giochi che EA prevede di pubblicare su Switch nei prossimi dodici mesi. Oltre a Switch, il titolo dovrebbe arrivare anche su PC e "altre console".
Resta da vedere se queste "altre console" includeranno PS5 e Xbox Series X, ma è più che probabile a questo punto che il remaster sarà un lancio cross-gen.
Need for Speed: Hot Pursuit è stato pubblicato originariamente nel 2010 e ha ricevuto un'ottima accoglienza da parte di pubblico e critica.
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt.