Need for Speed: Hot Pursuit Remastered è stato annunciato!
AGGIORNAMENTO: È arrivata l'ufficialità.
AGGIORNAMENTO: Need for Speed: Hot Pursuit Remastered è stato annunciato ufficialmente da EA. Il gioco sarà disponibile a partire dal 6 novembre su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Inoltre la versione rimasterizzata avrà anche il supporto al cross-play.
NOTIZIA ORIGINALE: Need for Speed: Hot Pursuit Remastered sembra davvero realtà e dovrebbe arrivare prima di quanto pensiamo. L'utente Twitter @Renka_schedule ha condiviso alcune informazioni sul gioco, comprese le copertine ufficiali.
Ma il tweet rivela anche altro. Il gioco sarà probabilmente disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 6 novembre, anche se l'utente ha mostrato solo le copertine per le versioni PS4 e Switch. Come per la maggior parte dei remaster, l'edizione includerà tutti i componenti aggiuntivi pubblicati in precedenza.
Inoltre, il gioco aggiornato dovrebbe includere nuovi contenuti come, ad esempio, oltre 30 sfide, nuovi cosmetici da sbloccare, nuovi achievement e altro ancora. La più grande novità, però, dovrebbe essere l'introduzione del cross-play multiplayer. EA ha portato il cross-play su molti dei suoi giochi, come il recente Star Wars: Squadrons, per non parlare della funzionalità che arriverà domani anche su Apex Legends.
Oltre a tutte le nuove informazioni, otteniamo alcuni nuovi screenshot che mostrano un modesto aggiornamento grafico.
Il reveal ufficiale del remaster è atteso per la giornata di oggi alle ore 17.
Che ne dite?