Need for Speed Hot Pursuit Remastered praticamente confermato, un leak svela le copertine ufficiali
Beh, ormai lo sapevamo tutti, no?
EA ha in programma un annuncio speciale legato alla serie Need for Speed: i recenti teaser puntano ad un reveal per il prossimo 5 ottobre e, come se non bastasse, da poco è stato aperto anche un sito internet con un countdown che terminerà proprio domani alle 17.
Cosa verrà rivelato? Qualcosa di sorprendente e inaspettato? Beh, sorprendente è probabile, ma inaspettato...decisamente no. Da mesi la rete è invasa da rumor e leak che puntano all'esistenza di Need for Speed Hot Pursuit Remastered e quelle stesse speculazioni sono diventate sempre più intense nelle ultime settimane.
L'apparizione della sopracitata remaster nella rating board coreana doveva essere un chiaro indizio su quali fossero le intenzioni di EA, tuttavia, nella giornata di oggi, il nuovo leak ha dato il "colpo di grazia" al mistero che la compagnia ha cercato di creare con i teaser.
Poco fa, infatti, in rete sono apparse niente meno che le cover ufficiali di Need for Speed Hot Pursuit Remastered per PS4 e Nintendo Switch, oltre ad un trio di screenshot che mostrano la grafica rimasterizzata.
I team di sviluppo evidenziati in copertina sono Criterion Games, il cui primo lavoro su proprio l'originale Need for Speed Hot Pursuit, uscito nel 2010 su PS3, Xbox 360 e PC, insieme a Stellar Entertainment, responsabili fra l'altro di Burnout Paradise Remastered.
Sembra ormai chiaro che i teaser di EA si riferiscano a Need for Speed Hot Pursuit Remastered, ma chi può dirlo? Magari potremmo ricevere un piccolo teaser per un eventuale Need for Speed next-gen?
Non ci resta che attendere fino a domani per scoprirlo. In ogni caso, facciamo finta di essere sorpresi.
Fonte: Twitter