Need For Speed Hot Pursuit Remastered sta per arrivare su Xbox Game Pass e EA Play
Il racing game sarà disponibile verso la fine di giugno.
Need For Speed ​​Hot Pursuit Remastered sarà aggiunto alle librerie EA Play e Xbox Game Pass il 24 giugno.
Dotato del supporto multiplayer cross-platform su tutte le piattaforme, il gioco è stato pubblicato a novembre 2020 per PS4, Xbox One, PC e Switch.
Rimasterizzato da Stellar Entertainment, lo studio dietro Burnout Paradise Remastered, include tutti i contenuti post-lancio del gioco originale, come le modalità Armed and Dangerous e Lamborghini Untamed.
Il remaster ha anche aggiunto nuovi achievement, colori delle auto, una modalità foto aggiornata e vari aggiornamenti generali.
All'inizio di questa settimana il publisher EA ha rimosso cinque vecchi giochi Need for Speed ​​dagli store digitali e ha confermato i piani per la chiusura dei loro server in tre mesi.
Da novembre 2020, gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate su console hanno ricevuto un abbonamento EA Play senza costi aggiuntivi, garantendo ai membri l'accesso illimitato a versioni complete di giochi selezionati del catalogo EA.
EA Play è stato poi aggiunto a Xbox Game Pass per PC nel marzo 2021.
Le aggiunte di maggio a EA Play e Xbox Game Pass includono FIFA 21 e Knockout City.
I nuovi titoli Xbox Game Pass di giugno includono For Honor, Backbone e Darkest Dungeon.
Microsoft ha in programma di annunciare altri nuovi titoli in arrivo sul servizio durante la conferenza Xbox e Bethesda del 13 giugno.
Fonte: VGC.