Need For Speed Hot Pursuit Remastered sta per arrivare su Xbox Game Pass e EA Play
Il racing game sarà disponibile verso la fine di giugno.
Need For Speed Hot Pursuit Remastered sarà aggiunto alle librerie EA Play e Xbox Game Pass il 24 giugno.
Dotato del supporto multiplayer cross-platform su tutte le piattaforme, il gioco è stato pubblicato a novembre 2020 per PS4, Xbox One, PC e Switch.
Rimasterizzato da Stellar Entertainment, lo studio dietro Burnout Paradise Remastered, include tutti i contenuti post-lancio del gioco originale, come le modalità Armed and Dangerous e Lamborghini Untamed.
Il remaster ha anche aggiunto nuovi achievement, colori delle auto, una modalità foto aggiornata e vari aggiornamenti generali.
All'inizio di questa settimana il publisher EA ha rimosso cinque vecchi giochi Need for Speed dagli store digitali e ha confermato i piani per la chiusura dei loro server in tre mesi.
![](https://assetsio.gnwcdn.com/need_for_speed_hot_pursuit_remastered_d_1024x576.jpg?width=690&quality=75&format=jpg&auto=webp)
Da novembre 2020, gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate su console hanno ricevuto un abbonamento EA Play senza costi aggiuntivi, garantendo ai membri l'accesso illimitato a versioni complete di giochi selezionati del catalogo EA.
EA Play è stato poi aggiunto a Xbox Game Pass per PC nel marzo 2021.
Le aggiunte di maggio a EA Play e Xbox Game Pass includono FIFA 21 e Knockout City.
I nuovi titoli Xbox Game Pass di giugno includono For Honor, Backbone e Darkest Dungeon.
Microsoft ha in programma di annunciare altri nuovi titoli in arrivo sul servizio durante la conferenza Xbox e Bethesda del 13 giugno.
Fonte: VGC.