Need for Speed, dai social ufficiali spunta un'immagine misteriosa che cela un possibile reveal
Un nuovo annuncio?
Qualcosa bolle in pentola in casa Electronic Arts e quel qualcosa potrebbe essere legato alla serie Need for Speed, se gli indizi sono stati bene interpretati.
L'account Twitter ufficiale di Need for Speed ha pubblicato nelle scorse ore alcune immagini, apparentemente senza importanta, ma che nascondono al loro interno qualcosa di interessante. Come potete vedere voi stessi nel messaggio in fondo alla notizia, l'immagine riporta il numero 510 ovunque, sul cartellone nello sfondo e sulle targhe delle auto.
Per molti, si tratta di un indizio che anticipa un imminente reveal, previsto a quanto pare per il prossimo 5/10, ovvero il 5 ottobre. Se a questa misteriosa attività dell'account Twitter di Need for Speed, aggiungiamo il fatto che Need for Speed: Hot Pursuit, titolo del 2010, è stato recentemente scovato nelle rating board, è logico supporre che EA si stia preparando ad annunciare un'edizione remaster.
Il prossimo 6 ottobre, inoltre, Need for Speed: Payback sarà disponibile come titolo gratuito per gli abbonati PS Plus, quindi quale occasione migliore per annunciare un nuovo capitolo (o un remaster) se non approfittando di questo slancio di popolarità?
Naturalmente, un'immagine teaser è tale in quanto anticipa qualcosa senza svelarla completamente, quindi è possibile che le conclusioni della community sul ritorno di Hot Pursuit siano errate. Per il momento, noi ci fermiamo qui: se EA ha veramente in serbo qualcosa per Need for Speed, lo scopriremo il prossimo 5 ottobre.
Voi su cosa sperate? Remastered di Hot Pursuit, nuovo titolo per next-gen o qualcosa di diverso?
Fonte: VGC