Need for Speed: Most Wanted U è ora disponibile
La versione del racing per Wii U approda nei negozi.
EA e Criterion Games hanno annunciato la disponibilità di Need for Speed Most Wanted U nei negozi italiani per Wii U.
Rob O'Farrell, Executive Producer, ha affermato che "in Criterion Games, abbiamo investito molto tempo nello studio della console Wii U e con la realizzazione di Need for Speed Most Wanted U abbiamo voluto massimizzare il potere delle console, per offrire un esperienza racing immediata, divertente e accessibile. Siamo molto soddisfatti del risultato".
Tra le novità di Need for Speed Most Wanted U figura la co-op locale della modalità Co-Driver, con cui un giocatore può utilizzare il Wii Remote o il Wii U Pro per guidare e il compagno, con il GamePad, dà assistenza grazie ad una mappa interattiva mostrata sul display del tablet.
Con il touch screen il partner di guida può distrarre le auto della polizia lanciate nell'inseguimento, passando dal giorno alla notte o attivando le performance potenziate di qualsiasi auto si stia guidando, fino ad addirittura controllare la quantità di traffico sulle strade.
Need for Speed Most Wanted per Wii U include anche l'Ultimate Speed Pack con: la McLaren's F1 LM, l'Aventador J, la Pagani Zonda R, la Bugatti Veyron Grand SportVitesse e la Hennessey VenomGT Spyder.