Need for Speed e Plants Vs Zombies, nuovi capitoli in arrivo quest'anno
Mentre NBA Live 2020 è stato rinviato a data da destinarsi.
Electronic Arts ha confermato durante la sua conference call l'arrivo di due nuovi capitoli di Plants vs Zombies e Need For Speed, che verranno pubblicati entro quest'anno.
Il publisher non ha annunciato nessuna data di uscita precisa, ma i due giochi potrebbero venire pubblicati verso la fine dell'anno, in concomitanza con l'arrivo sugli scaffali di Star Wars Jedi: Fallen Order.
Al contrario, NBA Live 2020 non verrà pubblicato più nel solito periodo, ovvero a settembre, ma verrà posticipato all'ultimo trimestre che va da ottobre a dicembre. Attualmente il publisher non ha ancora presentato ufficialmente il progetto, tuttavia ha assicurato che ci saranno grandissime novità.
EA ha recentemente invitato alcuni tester a provare il nuovo Plants vs Zombies con il nome in codice "Picnic". Ciò indicherebbe chiaramente l'arrivo del sequel, soprattutto alla luce di quanto detto dal publisher.
Il nuovo capitolo di Need for Speed è già stato oggetto di discussione nella giornata di ieri. Un rivenditore austriaco infatti ha pubblicato sul suo sito web il nuovo titolo, "Need for Speed Heat". Poco dopo è stato rimosso dal sito, ma EA a maggio aveva assicurato di dire qualcosa di più durante la Gamescom che si terrà nel mese di agosto a Colonia.
Fonte: Videogamer