Need for Speed: The Run - disponibile la patch 1.3
Al momento solo su PS3.
Electronic Arts ha confermato l'uscita dell'aggiornamento 1.3 per la versione PS3 di Need for Speed The Run.
La patch, presto disponibile anche per Xbox 360, risolverà alcuni dei problemi segnalati dai fan, in particolar modo quelli relativi al frustrante sistema di reset.
Il team è al lavoro anche su una patch per la versione PC del gioco, ma al momento non esiste ancora alcuna previsione relativa al giorno del suo rilascio.
L'uscita dell'update è fissata a orari differenti nelle varie zone del mondo. Non stupitevi, quindi, se non riuscite ancora scaricarlo e attendetelo pazientemente.
Nel frattempo vi riportiamo la lista delle modifiche inviataci direttamente da Electronic Arts:
UNORDERED LIST- Quando i giocatori usciranno dal tracciato, saranno riportati sulla strada (simile al reset nelle partite multiplayer online) invece che all'ultimo check point. Gli incidenti risulteranno ancora in un reset all'ultimo checkpoint.
- Modificate le meccaniche di reset in alcuni tracciati in The Run, dove il reset era troppo vicino alla strada principale. Questo dovrebbe ridurre la frustrazione per i giocatori nei punti dove vengono improvvisamente resettati semplicemente uscendo di strada.
- Multiplayer - Ridotta la portata delle collisioni tra i piloti nelle gare multiplayer e le reazioni insolite della telecamera.
- Multiplayer - Fix per risolvere un problema di connettività riscontrato tentando di unirsi ad una sessione multiplayer su PS3
- Multiplayer - Fix per i problemi di caricamento e connettività riscontrati su PS3
- Autolog - Risolto un problema per cui la lista amici di Autolog appariva alcune volte vuota e lo Speedwall mostrava "I tuoi amici" invece dei nomi degli amici.