Skip to main content

Nel futuro di BioShock Infinite c'è Rapture

Un'arena di combattimento esce oggi, mentre una storia di detective arriverà in futuro.

Irrational Games ha svelato i suoi piani relativi ai DLC di BioShock Infinite. Clash in the Clouds uscirà oggi e vi consentirà di entrare in un'arena nella quale dovrete resistere alle solite ondate di nemici da debellare.

Clash in the Clouds costerà circa 5 euro e sarà online a partire dalle 18 su Steam. Le versione PSN e Xbox Live arriveranno non appena Microsoft e Sony decideranno di approvare i contenuti scaricabili.

Decisamente più interessante Called Burial at Sea, una storia divisa in due parti avente come protagonisti Booker e Elizabeth nelle vesti di investigatore e femme fatale. Il bello è che nel corso della storia verrete riportati a Raptur, la magnifica città sommersa teatro dei primi due episodi.

Burial at Sea è ambientato durante il capodanno del 1958, la data che corrisponde all'inizio della fine di Rapture. Nel primo episodio interpreterete Booker, mentre nel secondo Elizabeth.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

BioShock Infinite

PS3, Xbox 360, PC, Mac

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!