Neo Cab, il titolo narrativo che vi mette nei panni di una tassista cyberpunk, arriva il prossimo mese su PC e Nintendo Switch
Disponibile ora la versione di prova.
Attraverso un comunicato stampa, Fellow Traveller e Chance Agency sono entusiasti di annunciare il loro gioco narrativo di sopravvivenza Neo Cab che arriverà su PC via Steam (14,99 euro) e Nintendo Switch (19,99 euro) a partire dal 3 ottobre.
Neo Cab, vi sfida a rimanere umani in un mondo sopraffatto dall'automazione. Giocherete nei panni di Lina, uno degli ultimi tassisti umani in un mondo guidato dai robot. Il vostro unico amico è scomparso e, senza soldi e nessun posto dove stare, l'unica cosa che potete fare è continuare a guidare. Usate l'app Neo Cab per navigare in città, scegliere i vostri passeggeri e interagite con loro per imparare le loro storie e scoprire la verità sulla vostra vita.
Ogni personaggio ha una diversa storia da ascoltare e nel gioco dovrete stare attenti a bilanciare le finanze di Lina. La trama avrà una serie di incroci narrativi che cambierà in base alle vostre scelte. Infine, la colonna sonora è stata curata da Obfusc, musicista che ha collaborato inoltre alla colonna sonora di Monument Valley.
Chance Agency è un piccolo studio di gioco indipendente con sede a San Francisco, in California. Come singoli artisti, musicisti, programmatori e scrittori, le loro opere passate includono Firewatch, Where the Water Tastes Like Wine, The Misadventures of PB Winterbottom, Guild Wars 2 e Reigns: Her Majesty. Lo studio è entusiasta di pubblicare Neo Cab, il loro primo gioco sviluppato in squadra.