Skip to main content

Nessun downgrade per God of War: arriva la conferma di Sony Santa Monica

L'art director Raf Grassetti smentisce senza giri di parole.

L'attesissima esclusiva PlayStation 4, God of War, ha finalmente una data di uscita, come saprete poco tempo fa Sony ha comunicato che il nuovo episodio della saga arriverà il 20 aprile e, allo stesso momento, sono state svelate le varie edizioni del gioco.

Insieme all'annuncio di God of War è stato condiviso anche un nuovo trailer e, secondo alcuni fan, il filmato presenterebbe un downgrade rispetto a quanto mostrato in precedenza.

In merito alla questione è intervenuto l'art director Raf Grassetti, di Sony Santa Monica, che, come segnala PSU, ha spiegato in modo abbastanza diretto:

"Ciò che abbiamo cambiato sono solo la direzione della luce e la nebbia, i contenuti sono esattamente gli stessi del trailer dell'E3, solo in un contesto differente, lo capirete quando ci giocherete. Lo Jormungandr, Kratos e Atreus sono esattamente coerenti agli altri trailer a cui li state comparando."

Insomma, nessun downgrade per God of War sembra. In attesa dell'arrivo del titolo vi riproponiamo il recente trailer qui di seguito:

Guarda su YouTube

E voi che ne pensate di God of War?