Skip to main content

Nessun nuovo Donkey Kong Country per Switch in sviluppo

Nintendo conferma che non è in lavorazione un nuovo gioco della serie.

Nella giornata di oggi sono emerse alcune indiscrezioni che volevano un imminente annuncio di un nuovo episodio di Donkey Kong Country per Nintendo Switch in sviluppo.

Nello specifico, come riportato anche su Reddit, Nintendo Italia ha condiviso una storia sull'account ufficiale Instagram ed è comparsa un'immagine di Donkey Kong davanti a delle banane, il tutto accompagnato dalla frase "Non c'è due senza tre!" e dall'hashtag #DonkeyKong. In seguito, l'immagine sembrava essere stata rimossa e, questo, ha scatenato le fantasie dei fan che già pensavano a un annuncio imminente di un nuovo gioco della serie.

Tuttavia, vi comunichiamo che Nintendo Italia stessa ha confermato che la foto non ha nulla a che vedere con un nuovo Donkey Kong Country per Switch e che la frase di accompagnamento era riferita solamente alle banane visibili.

A quanto pare, quindi, non si intravede all'orizzonte un nuovo gioco dedicato all'amato scimmione, ma i fan possono stare tranquilli, poiché Donkey Kong Country: Tropical Freeze approderà a breve su Nintendo Switch, il 4 maggio.