Skip to main content

Nessuna data per il lancio in Cina di PlayStation 4

Sony ci sta lavorando sopra.

L'apertura al mondo console da parte della Cina ha fatto ingolosire non poco i principali produttori hardware come Sony, Microsoft e Nintendo, tutte e tre al lavoro per "invadere" questo promettente territorio.

La prima a debuttare sul mercato asiatico sarà Microsoft, che ha aperto anche i preorder di Xbox One. Sony seguirà a ruota, anche se il colosso nipponico non ha ancora una data certa per il lancio di PlayStation 4 in Cina:

"Riconosco che uno dei nostri concorrenti ha iniziato a lavorare in Cina prima di noi e recentemente abbiamo stretto un accordo con un partner cinese. Siamo molto interessati a esportare il nostro business relativo ai videogiochi in questo Paese, ma per il momento non abbiamo ancora determinato le tempistiche", ha affermato Kenichiro Yoshida, Chief Financial Officer di Sony.

Avatar di Marco Gatto
Marco Gatto: Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!