Skip to main content

Nessuna PlayStation Experience quest'anno e Greg Miller invita apertamente gli sviluppatori al Kinda Funny Showcase

Alcuni team di sviluppo si sono mostrati interessati.

Stando a quanto riportato da Dualshockers, dopo che Shawn Layden ha confermato che quest'anno non si terrà alcuna PlayStation Experience, Greg Miller di Kinda Funny ha preso in mano la situazione e si è rivolto a Twitter per chiedere agli sviluppatori e ai publisher di far parte di Kinda Funny Games Showcase e sembrerebbe che molte aziende siano interessate.

Dopo la pubblicazione del tweet, sviluppatori come Housemarque e Team Meat, nonché gli editori Devolver Digital e Annapurna Interactive hanno inviato risposte affermando di essere interessati a questo evento e lo stesso vale anche per altre società come AbleGamers, Ysbryd Games e Kitfox Games. Alcune ore più tardi, Miller ha twittato un'immagine della sua casella di posta, dimostrando che ci sono molti sviluppatori ed editori che vogliono mettere in mostra alcuni giochi con la crew di Kinda Funny.

Come sarà presentato l'evento non è chiaro. Miller ha scritto un tweet affermando che ci saranno trailer o diari degli sviluppatori.

Kinda Funny Games Showcase è fissato per l'8 dicembre 2018, la notte dopo i Game Awards e, stando agli ultimi aggiornamenti, l'evento avrà luogo.

Che ne pensate?

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!