Nessuna rimasterizzazione in arrivo per la saga di The Witcher
Per ora CD Projekt RED ha altre priorità.
Attraverso un video condiviso sul canale YouTube di PlayStation Access, il senior gameplay designer di The Witcher 3: Wild Hunt, Damien Monnier, ha discusso circa l'eventuale arrivo di versioni rimasterizzate in alta definizione dei capitoli precedenti della saga di The Witcher.
"Sarebbe un progetto molto interessante, ma attualmente non lo abbiamo messo in cantiere. A volte ne parliamo e ci entusiasmiamo a riguardo, ma adesso, in tutta sincerità, abbiamo altre priorità. Dobbiamo concentrarci al massimo su The Witcher 3, dopodiché dobbiamo impegnarci nei DLC ad esso relativi ed infine cimentarci in Cyberpunk 2077, un titolo con grandi ambizioni ed enormi potenzialità", ha spiegato Monnier.
Sembra proprio che almeno per adesso un'edizione HD Remaster della saga di The Witcher è da escludere totalmente. Di seguito vi riportiamo il filmato contenente le suddette dichiarazioni.
È valsa la pena aspettare tutti questi anni? I CD Projekt hanno mantenuto le promesse? Leggi la nostra recensione di The Witcher 3: Wild Hunt per scoprirlo!
Fonte: GamingBolt