Netflix all'E3 2019: in programma annunci per alcuni videogiochi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla compagnia?
Netflix sarà tra i protagonisti dell'E3 2019 con un panel intitolato "Bringing Your Favorite Shows to Life: Developing Netflix Originals into Video Games". Questa notizia si è diffusa attraverso il canale social NX, che promuove fantascienza e contenuti fantasy su Netflix, riporta Nintendoenthusiast.
I canali NX ed E3 hanno tenuto una discussione sulla prossima fiera su Twitter, con NX che chiedeva se potevano ottenere un panel allo show per mostrare alcuni giochi. Quando il canale E3 ha chiesto un teaser di cosa aspettarsi, NX ha risposto con gif del suo prossimo Stranger Things 3: The Game, ma ha anche promesso che sarà svelato dell'altro.
Quindi, in pratica, starebbero arrivando altri videogiochi basati su proprietà Netflix, e potrebbero non essere tutti piccoli. Netflix ha chiarito che vuole offrire più esperienze interattive per i suoi utenti. A tal proposito, ha pubblicato contenuti interattivi con Minecraft e contenuti originali come Black Mirror: Bandersnatch.
Netflix ha un ampio catalogo su cui basarsi. Probabilmente The Umbrella Academy o Bright potrebbero essere abbastanza maturi per un adattamento. Tuttavia, bisognerà attendere l'E3 2019 per capire i reali piani dell'azienda.