Netflix presenta l'attrice che interpreterà Triss Merigold nella serie TV di The Witcher
Svelati nuovi membri del cast.
Triss Merigold non potrà naturalmente mancare nella serie Netflix di The Witcher, e la produzione svela finalmente il personaggio, di cui ora possiamo vedere il volto che lo interpreterà, riporta Comicbook.
Netflix ha annunciato di aver selezionato l'attrice Anna Shaffer per il ruolo di Triss, la quale interpreterà dunque il personaggio a fianco di Henry Cavill nei panni di Geralt.
Tra i membri del cast abbiamo anche Eamon Farren nei panni di Cahir (Twin Peaks: The Return), Joey Batey nel ruolo di Jaskler (Knightfall), Lars Mikkelsen nel ruolo di Stregobor (House of Cards), Royce Pierreson nel ruolo di Istredd (Wanderlust), Maciej Musiat nel ruolo di Sir Lazlo e Wilson Radjou-Pujalte come Dara (Hunter Street).
Questi nuovi membri del cast appena svelati si uniranno dunque ai già noti Freya Allen (Ciri), Anya Chalotra (Yennefer) e Henry Cavill nei panni di Geralt, per l'appunto.
Vale la pena ricordare come Netflix abbia lanciato proprio oggi un video teaser nel quale possiamo vedere proprio Cavill con tanto di capelli d'argento, nei panni dello strigo.
Cosa ne pensate di questo cast? Secondo voi la serie promette bene?