Skip to main content

Netflix pronta a produrre una serie TV su The Legend of Zelda

Sarà come un Game of Thrones per le famiglie.

Come riporta The Wall Street Journal, Netflix e Nintendo avrebbero trovato un accordo per la realizzazione di una serie TV live action su The Legend of Zelda.

Lo sviluppo del progetto è nella sua primissima fase e ancora manca il nome di uno sceneggiatore che possa valorizzare la famosa serie di videogiochi.

Speriamo solo che in questo caso, a differenza di quanto avvenuto per il film Super Mario Bros., Nintendo dimostri il rispetto che ha nei confronti delle sue proprietà intellettuali.

A quanto pare l'obiettivo di Netflix e della Grande N sarebbe quello di produrre una serie TV come Game of Thrones, ma dedicata a tutta la famiglia.

Una delle possibilità è comunque che il progetto possa non approdare realmente, lasciandoci con l'amaro in bocca per non aver potuto vedere chi avrebbe interpretato Link.

Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!